Sono quello a cui arrivi quando non vuoi più sentirti dire “passerà” o “vedrai che cambierà”.
Quando vuoi smettere di accontentarti e iniziare a scegliere davvero te stessa.
Sono qui per dirti la verità, anche quando fa male. Per aiutarti a vedere quello che stai evitando.
Il mio obiettivo non è esserti amico. È aiutarti a diventare quella donna che meriti di essere.
Quella che smette di inseguire chi non la vede. Quella che non si accontenta delle briciole.
Ci sono passato anche io. Ho conosciuto l’insicurezza, la paura di restare solo, il bisogno di piacere agli altri a tutti i costi. Ho inseguito l’approvazione sbagliata. Ho cercato amore dove non poteva esserci. Ho provato a sistemare fuori quello che doveva guarire dentro.
Ma a un certo punto ho capito che la chiave era solo mia. Che non potevo più aspettare di essere salvato. Che dovevo iniziare a salvarmi da solo.
È da lì che è iniziato tutto. E oggi aiuto altre persone a fare lo stesso: liberarsi da ciò che le tiene imprigionate, ritrovare la loro forza, imparare a scegliere se stesse ogni giorno.
Non ti chiedo di credermi. Ti chiedo di provare. Di metterti in gioco. Di vedere con i tuoi occhi cosa succede quando inizi a lavorare su di te davvero.
Ah, se ti interessa: sono Mental Coach certificato. Ma più delle certificazioni, quello che mi ha insegnato davvero sono stati i miei errori, le mie cadute e le centinaia di donne e uomini che ho accompagnato in questi anni.
Se sei qui, forse è perché altre strade non hanno funzionato. O perché qualcosa dentro di te sa che è il momento di cambiare.
Inizia da qui: segui i miei contenuti, guarda i video e i webinar gratuiti.
Poi, se vuoi davvero fare sul serio, ci sono.
Ma solo se sei pronta a smettere di raccontarti scuse.
La strada non è facile. Ma vale ogni passo.
Luca
Le informazioni presenti su questo sito, nei percorsi, nei webinar, nei podcast e in ogni altro contenuto offerto hanno uno scopo esclusivamente informativo e divulgativo. Non sono da intendersi come sostituti di diagnosi, terapie o consulenze psicologiche.
Non offro diagnosi o trattamenti clinici e non mi sostituisco in alcun modo al parere di psicologi o altri professionisti della salute.
L’utilizzo delle informazioni fornite è sotto la tua piena responsabilità.
Gli autori e i gestori del sito non possono essere ritenuti responsabili per eventuali conseguenze derivanti dall’uso dei contenuti qui presenti.
Tutti i materiali hanno finalità esclusivamente informative e non intendono prevenire, diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia o condizione.
© 2025 Luca Mattia ALL RIGHTS RESERVED