RISORSA GRATUITA

 

"Trasformare il dolore in forza,¬†ti connette con la parte pi√Ļ vera di te"

Ciao, sono Luca Mattia, un Love/Life Coach cresciuto tra le colline toscane e le chiacchiere delle donne a cui mia mamma faceva i capelli. Questo ambiente ha influenzato la mia crescita, offrendomi preziosi insegnamenti sui "discorsi tra donne".

Nella mia adolescenza, la preoccupazione per l'opinione altrui ha preso il sopravvento, tralasciando il mio giudizio personale. In famiglia, la motivazione per affrontare la vita nel modo migliore è stata limitata, ma ho cercato ciò che sentivo mancarmi al di fuori di casa.

All'età di 18 anni, anziché intraprendere l'università come molti, ho scelto di lavorare nei villaggi turistici. Questa esperienza ha testato la mia timidezza, permettendomi di conoscere migliaia di persone e culture diverse.

Nel 2010, la vita mi ha presentato un anticipo del prezzo che avrei dovuto pagare..

"La rinascita inizia quando scegliamo il coraggio di pagare il prezzo con noi stessi."

Dopo la morte di mia madre, ho cercato di fuggire dal dolore trasferendomi in un'altra città. Tuttavia, la mancanza di autostima e la paura di rimanere solo hanno contribuito a una relazione sbagliata, seppur con progetti di vita "ideali".

Nonostante il consiglio di conformarmi al modello di vita "giusto", ho realizzato che quella serenità tanto desiderata si era trasformata in una gabbia, poiché i fantasmi del passato attendevano di essere ascoltati.

Nonostante il dolore, cercavo soddisfazione in un amore che non avrebbe mai potuto darmi ciò di cui avevo bisogno. Un giorno, una frase di un mio mentore mi ha colpito: "La tua relazione prova l'amore che hai per te stesso."

Questo è stato uno spartiacque, un risveglio da un incantesimo. Ho capito che la chiave per sistemare le cose era dentro di me. Era il momento di affrontare il prezzo e iniziare un percorso di crescita personale.

 

"Dalla mia crescita personale, guido gli altri, diventando un aiuto concreto per centinaia di persone."

 

Dal mio percorso di crescita personale, ho abbracciato la psicologia e la vita, scoprendo i vuoti emotivi che mi spingevano agli stessi errori.

Ho dato nuovo significato al lutto, chiuso relazioni nocive e ritrovato il mio centro in Toscana.

Appassionato del digitale, condivisi contenuti che portarono 10mila followers e richieste d'aiuto.

Da qui nacque il mio impegno come Mental Coach Pratictioner, aiutando centinaia di persone dal 2020 a trasformare la propria vita.

 

Cosa posso fare per te

 

Se ti trovi in un momento particolare della vita, sei nel posto giusto. Il mio obiettivo è aiutare le persone come te ad avere nuove consapevolezze, lasciare andare il passato e creare relazioni sane degne del tuo valore.

Troppe persone là fuori non riescono ad avere relazioni sane e una buona autostima, perché non sono in grado di utilizzare il loro vero potenziale.

La consapevolezza di questo potenziale spesso sfugge a noi stessi, portandoci a sabotare i nostri stessi obiettivi.

Dopo tutto quello che è stata la tua storia, credo che tu meriti davvero di vivere l'amore che desideri e essere veramente felice

Io ti fornirò gli strumenti giusti, il supporto e la giusta mentalità per raggiungere i tuoi obiettivi personali e relazionali.

 

Contattami